Nel mondo del cibo secco per cani si parla spesso di Disugual. Questo marchio italiano produce una vasta gamma di prodotti che ti permettono di personalizzare al massimo la dieta del tuo cane in base alla sua età, alla razza, alle sue specifiche esigenze e, cosa importantissima, ai suoi gusti. Vediamo che cosa ne pensano i padroni che le hanno già testate e quali sono le opinioni più diffuse sulle crocchette Disugual.
Cominciamo subito col dire che il parere della critica è positivo sotto molti aspetti. Il primo elemento apprezzato è la qualità degli ingredienti. L’ampio ricettario di Disugual comprende prodotti senza coloranti, conservanti, glutine e appezzanti. Gli utenti, difatti, riscontrano la qualità della materia prima, che viene lavorata in Italia, nella reazione più che positiva sulla salute intestinale dei loro cani.
- Prodotti di qualità per animali domestici
- Prodotti di qualità per animali domestici
Queste crocchette sono molto apprezzate in particolare dai padroni di cani con allergie e intolleranze alimentari. Disegual dedica infatti una speciale linea agli animali con sensibilità alimentari o reazioni allergiche, oltre a separare gli alimenti monoproteici da quelli pluriproteici. La scelta variegata soddisfa anche i padroni di cuccioli e di future mamme, che trovano alimenti specifici per le esigenze di crescita e di gestazione.
A proposito di varianti, grande successo hanno riscosso anche le ricette monoproteiche con aggiunta di frutta. Mela e maiale, salmone e mirtilli, coniglio e banana, agnello e pera sono solo alcuni degli abbinamenti più venduti.
Oltre ai pacchi di crocchette secche, Disugual vende anche confezioni da 6 porzioni, che ti permettono di variare l’alimentazione del tuo cane anche su base giornaliera e senza sprechi! Gli altri formati sono pacchi da 12 kg o da 1 kg: una scelta consapevole del produttore che adotta dei prezzi al chilo coerenti. Un altro fattore che i padroni di casa più accorti hanno modo di apprezzare.