Crocchette Simpsons opinioni

Le crocchette Simpsons sono un prodotto made in UK molto famoso tra i padroni di cani. Specialmente se Fido ha molte allergie, soffre di alcune sensibilità alimentari o deve seguire una dieta speciale. Questa ditta assicura di produrre alimenti per cani seguendo ricette personalizzate scritte insieme con esperti nutrizionisti. Crocchette prive di cereali, senza latticini, senza derivati della soia e preparate con ingredienti di prima scelta. Ma cosa ne pensano i consumatori? Quali sono le opinioni dei padroni (e dei cani) su queste crocchette Simpsons?

Partiamo parametro più importante: la salute del cane. La stragrande maggioranza di chi acquista le crocchette Simpsons è soddisfatta del loro effetto sull’igiene intestinale. Il consumo di questi alimenti sembra infatti regolarizzare le funzioni fisiologiche degli animali, con una conseguente buona reazione anche del pelo. Anche per questo, anche se in generale si consiglia il passaggio graduale da un alimento all’altro, con queste crocchette non si evidenziano problemi di “transizione”.

Bestseller No. 1
Simpsons Premium Sensitive Adult Salmone & Patate 12kg
  • Simpsons Premium Sensitive Cane adulto - Salmone e patate - 12 kg
  • Tipo di prodotto: prodotti_per animali domestici
  • Marca: The Simpsons
Bestseller No. 3
SIMPSON DOG SENS DCK&POT 12KG
  • Alimenti - Cane - Dry Adult
Bestseller No. 5
Simpsons Premium, 2 confezioni da 12 kg di cibo secco per cani sensibili, al...
  • Ipoallergenico: privo di grano, soia e latticini.
  • Prodotto nel Regno Unito.
  • Ingredienti assimilabili a quelli umani. Il prodotto contiene almeno il 72% di salmone e patate.

Per quanto riguarda la qualità, ci si può affidare anche alla composizione delle crocchette per cani Simpsons. Gli ingredienti riportati testimoniano infatti un alimento nutriente e con un’alta percentuale di proteine di origine animale rispetto ad altre marche. Alcuni utenti lamentano il fatto che le dimensioni delle crocchette siano troppo grandi, specialmente per le razze canine più piccole. Un problema, ad ogni modo, facilmente risolvibile sminuzzando la crocchetta o ammorbidendola con un po’ d’acqua. Per i padroni dei cani più golosi, invece, le dimensioni più grandi rappresentano un vantaggio. Questo, infatti, costringe l’animale a masticare il suo cibo più lentamente, anziché ingurgitarlo.

Considerata la natura eccellente di queste crocchette, anche il loro rapporto qualità prezzo è quindi degno di nota. Un suggerimento, comunque, sempre valido, è quello di controllare che i kg indicati sull’acquisto effettuato corrispondano al prodotto ricevuto.

Saremmo felici di sapere cosa ne pensi!

Lascia un commento

Animaledomestico.net
Logo